Quattro ventenni in ospedale dopo lo scontro e il fuori strada con l’auto: uno è in terapia intensiva

L'incidente poco prima della mezzanotte di ieri (25 novembre) sulla Tosco Romagnola al confine fra Capanne e San Romano nel comune di Montopoli

Uno schianto che squarcia il silenzio della notte, poi l’affannoso lavoro dei soccorritori. È di quattro feriti gravi, tutti giovanissimi, il bilancio di un incidente che si è verificato poco prima della mezzanotte in via Tosco Romagnola a Capanne, nel territorio del comune di Montopoli e al confine con la frazione di San Romano.

La dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio dei carabinieri della stazione di San Miniato, guidati dal maggiore Francesca Lico. Secondo le prime ricostruzioni l’incidente sarebbe avvenuto in fase di sorpasso in direzione San Romano. Due auto si sono in qualche modo urtate, forse a velocità sostenuta, ed entrambe sono finite fuori strada.

Sul posto, inviate dalla centrale unica del 118 Pistoia – Empoli, auto medica e ambulanze che hanno portato i feriti, gravi e gravissimi, agli ospedale San Giuseppe di Empoli e Lotti di Pontedera. Sono tutti giovani del 2003 e del 2004. Uno di loro, un ventenne, è ricoverato in terapia intensiva, gli altri sono tutti codici rossi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.