Il maltempo si abbatte anche nel fiorentino: decine gli interventi dei Vigili del Fuoco

Un albero si è abbattuto sul Ponte all'Indiano

Il maltempo si abbatte anche nel fiorentino.

In seguito alle avverse condizioni metereologiche, alla sala operativa dei Vigili del fuoco di Firenze sono pervenute 30 richieste di intervento per alberi e rami caduti e danni d’acqua.

Gli interventi dei pompieri sono stati nei comuni di Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Dicomano, Figline, Firenze, Firenzuola, Gambassi Terme, Greve in Chianti, Lastra a Signa, San Casciano Val di Pesa, San Piero a Sieve, Scandicci, Scarperia, Sesto Fiorentino e Vaglia.

Un albero è caduto sul Ponte all’Indiano sulla carreggiata in direzione Scandicci prima del distributore e il sottopasso allagato a Figline in Via Via Fratelli Cervi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.