Accompagna la madre in commissariato e finisce in cella: era latitante

Sull'uomo pendeva una condanna

E’ finito in cella al Don Bosco di Pisa un 49enne del Marocco, residente a Pontedera e in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Ad arrestarlo è stato il personale del Commissariato di Polizia: sull’uomo pendeva  un‘ordinanza di carcerazione per oltre 2 anni 

L’uomo si è presentato presso negli uffici per accompagnare l’anziana mamma che doveva rinnovare il permesso di soggiorno. I poliziotti in servizio, dopo aver acquisito l’istanza della madre, hanno proceduto al controllo dell’accompagnatore scoprendo che lo stesso, da quasi tre anni, si era reso irreperibile a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura del Tribunale di Pisa per i reati di maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare e lesioni.

Terminati gli adempimenti di rito comprensivi anche dei rilievi foto-dattiloscopici l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.