Anziano scomparso a Collesalvetti, ricerche febbrili

L'allarme scattato a mezzanotte

Storia a lieto a fine per un 86enne scomparso a Collesalvetti: le ricerche sono iniziate intorno alla mezzanotte, ma l’anziano questa mattina è stato ritrovato ed è stato, affidato ai sanitari per le eventuali cure necessarie.

I vigili del fuoco del comando di Livorno su richiesta dei Carabinieri si sono mobilitati dopo che l’anziano non ha fatto rientro nella sua abitazione. 

vigili del fuoco ricerche scomparso collesalvetti

Sul posto i nuclei Dedalo (per l’individuazione del cellulare del disperso), i cinofili,  il Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), il personale Tas (Topografia Applicata al Soccorso) e un Ucl (Unità di Comando Locale).

Nella zona di Via del Cipresso è stato attivato il Pca Posto di Comando Avanzato), per il coordinamento delle operazioni. Presenti anche la Polizia Provinciale e le associazioni di volontariato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.