Cadavere alla stazione: traffico in tilt sulla Roma – Firenze

Ritardi dei treni da 70 a 90 minuti

Cadavere sui binari: il corpo senza vita è stato ritrovato alla stazione di Roma Termini.

La vittima, dai primi accertamenti, sarebbe un 64enne ghanese. La Polfer indaga su quanto successo, e non è esclusa l’ipotesi che l’uomo possa esser stato investito da un convoglio.

Traffico in tilt sulla linea ferroviaria Roma – Firenze dalle 12,30 di oggi con disagi per i viaggiatori, e treni in ritardo. La circolazione è rimasta rallentata anche nel primo pomeriggio. 

I treni ad Alta Velocità, gli Intercity e i Regionali hanno subito ritardi da 70 a 90 minuti, e altri convogli hanno avuto variazioni di percorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.