Cadavere trasportato dalla corrente recuperato in un torrente a Marlia

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e auto medica. Il corpo è a disposizione della magistratura e si indaga sulle cause

Cadavere trasportato dalla corrente recuperato in un torrente di Marlia, all’altezza della cartiera Toscotec.

La chiamata che ha avvertito della presenza del corpo è arrivata poco prima delle 12 alla centrale unica del 118. Subito allertati i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e sul posto è arrivata anche l’auto medica.

I vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere in via del Fanuccio, i sanitari non hanno potuto che constatare l’avvenuto decesso. La salma è a disposizione del magistrato, ora sarà necessario chiarire le cause della morte.

Si tratta di un anziano di 82 anni, affetto da demenza senile, uscito questa mattina dalla sua abitazione. Secondo i carabinieri, che sono intervenuti sul posto, non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un evento accidentale.

Nella foto la zona del ritrovamento del corpo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.