In borsa ha la merce rubata al supermercato: scatta la denuncia

Una donna di Cascina ha tentato il furto alla Coop di via di Gello a Pisa: arriva la polizia

Tenta il furto alla Coop di via Gello: individuata e denunciata.

Nella serata di ieri (29 agosto), poco prima della chiusura, una pattuglia della squadra volanti della questura di Pisa è intervenuta alla Coop di via di Gello per una persona pizzicata dalla vigilanza in procinto di uscire dai varchi con probabile merce occultata in borsa.

I poliziotti hanno preso in consegna la donna, identificandola: la donna, di Cascina, è stata trovata in possesso di merce non pagata per un valore di 70 euro. La merce è stata riconsegnata alla direzione del supermercato e la donna sarà denunciata per tentato furto aggravato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.