Incidente in autostrada, grave un trentenne. Tra i 4 feriti anche un bimbo

Carambola in A12 tra i caselli di Viareggio e Versilia

Un giovane di 30 anni è in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto stamani (26 agosto) in A12, tra i caselli di Viareggio e Versilia, sulla corsia in direzione nord. Tra i feriti c’è anche un bambino che è stato portato in codice verde al pronto soccorso pediatrico del Versilia.

Quattro i feriti in totale della carambola avvenuta per cause in corso di accertamento attorno alle 9,40 di oggi. Coinvolta l’auto di una famiglia di turisti tedeschi, con 5 persone a bordo. Quattro sono rimasti feriti in maniera lieve, una quinta persona – un giovane trentenne -, è stato invece condotto in codice rosso all’ospedale di Cisanello con l’elisoccorso Pegaso, atterrato in autostrada.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto più mezzi di soccorso. Oltre al bambino portato in ospedale, altri due adulti sono stati portati in codice rosso, sempre al Versilia, e le loro condizioni non destano al momento preoccupazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.