Scivola alle Polle di Malbacco, 22enne portata in ospedale con l’elisoccorso

La giovane è precipitata per circa quattro metri

E’ scivolata e caduta per circa quattro metri alle Polle di Malbacco nella zona del Pozzo della Madonna a Seravezza. E’ in gravi condizioni una giovane turista iraniana di 22 anni: nell’incidente avvenuto attorno alle 14,30 di oggi ha riportato un trauma cranico non commotivo e traumi agli arti.

La giovane è stata soccorsa dal 118 che ha inviato ambulanza e automedica sul posto facendo levare in volo anche l’elisoccorso Pegaso 3. Dopo le prime cure prestate sul posto, grazie all’intervento anche di vigili del fuoco e Sast, la giovane è stata condotta all’ospedale di Cisanello con il codice giallo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.