Motociclista ferito dopo lo scontro con un’auto: si solleva Pegaso

L'incidente sulla Siena - Grosseto. Il 23enne è stato condotto all'ospedale Le Scotte in codice giallo

Un altro scontro fra un’auto e una moto sulla statale 223 Siena – Grosseto, all’altezza di Campagnatico in direzione Siena.

Come spesso succede, ma per una dinamica ancora tutta da chiarire da parte della polizia stradale, ad avere la peggio è stato il motociclista, un 23enne che, secondo la valutazione dei sanitari dell’auto medica di Grosseto, è stato condotto in codice giallo all’ospedale Le Scotte di Siena dall’elisoccorso Pegaso 2. Sul posto, per l’intervento, anche un’ambulanza della Misericordia di Grosseto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.