Lite a coltellate per strada, giovane in fin di vita

Ferito alla gola è stato portato in ospedale in codice rosso

E’ grave in ospedale un 27enne che, al culmine di una lite, è stato accoltellato alla gola, oltre che a un braccio e a una mano. Ora è caccia all’aggressore, dileguatosi senza lasciare traccia.

Il fatto di sangue è avvenuto oggi a Livorno, nella zona della stazione, nei pressi di un bar.

Immediati i soccorsi del personale del 118 arrivato a sirene spiegato con le volanti della Questura labronica. 

La baruffa è scoppiata nel pomeriggio, tra due uomini. Ad avere la peggio il giovane dell’est Europa  ferito da vari colpi di arma da taglio e portato in codice rosso al Pronto Soccorso.

 Le indagini da parte della Polizia sono in corso: l’aggressore, visto da alcuni testimoni, è stato  descritto come un uomo di circa 30 anni straniero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.