Ritrovato un ciclomotore rubato nella notte in un condominio

È caccia ai tre ladri che hanno asportato il mezzo da un parcheggio privato di via Quarantola

Poco dopo la mezzanotta una pattuglia della squadra volanti è intervenuta in via Sainati, per la segnalazione del furto di un ciclomotore da parte di tre soggetti all’interno di una corte condominiale di via Quarantola.

Sul posto la pattuglia di zona repentinamente intervenuta ha scandagliato l’intero condominio e le aree circostanti alla ricerca dei malfattori, nel frattempo allontanatisi. Sono riusciti però a recuperare poco dopo il ciclomotore, un Peugeot Kisbee, in via Sainati, ricoperto da sterpaglia.

I ladri evidentemente, disturbati dall’arrivo della polizia, lo avevano nascosto in attesa di recuperarlo con calma, ma non avevano fatto i conti con al costanza dei poliziotti, che hanno esteso le ricerche del mezzo anche alle vie circostanti il condominio depredato. Il motoveicolo al termine degli accertamenti è stato restituito alla legittima proprietaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.