Dall’Aoup al Centro nazionale trapianti

E' risultata fra i vincitori di una selezione nazionale per reclutare quattro persone con qualifica di funzionario di amministrazione

Un’infermiera dell’Azienda ospedaliero universitaria pisana, Teresa Merlini, in servizio nell’Unità operativa Anestesia e rianimazione trapianti, è risultata fra i vincitori di una selezione nazionale, per titoli e colloquio, bandita dall’Istituto superiore di sanità per reclutare quattro persone con qualifica di funzionario di amministrazione da destinare al Centro nazionale trapianti.

Un ottimo risultato personale ottenuto anche grazie all’esperienza da lei maturata in Aoup – ospedale apripista in Italia nel settore dei trapianti d’organo – e alla qualità di tutto il percorso trapiantologico, dalla preparazione del paziente alle analisi di compatibilità al procurement di organo alla fase chirurgica di prelievo, trapianto, terapia intensiva fino al follow up post trapianto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.