
Arrestato dai Carabinieri a Bagno a Ripoli
Un 44enne peruviano è stato arrestato in flagrante dai Carabinieri di Bagno a Ripoli dopo aver aggredito la ex compagna procurandole un trauma facciale e varie contusioni. I motivi dell’aggressione sarebbero legati all’incapacità dell’uomo ad accettare la fine della relazione sentimentale con la vittima.
In particolare i militari dell’Arma sono arrivati nell’abitazione su richiesta della vittima, che poco prima aveva subito un’aggressione fisica con pugni sul volto e sul busto. In casa c’erano oggetti distrutti e chiazze di sangue, ed è stato quindi chiesto l’intervento del 118 per prestare le cure alla donna.
L’ex compagno è stato portato a Sollicciano dove attenderà di essere interrogato per definire la convalida dell’arresto ed eventuali misure cautelari da applicargli.
Nel corso delle indagini i militari hanno inoltre accertato che la sera prima degli eventi che hanno determinato l’arresto l’uomo, dopo aver condotto la vittima in macchina in una zona boschiva di Bagno a Ripoli, l’avrebbe immobilizzata ed iniziato a baciarla con insistenza contro la sua volontà, salvo poi fermarsi