Baby gang su un’auto rubata e con attrezzi da scasso

5 ragazzi denunciati, due sono minorenni

Tre giovani tra i 19 e i 23 anni, di cui due del Marocco, e due ragazzine minorenni residenti in provincia di Pisa, sono stati denunciati dagli agenti del Commissariato di Rosignano per ricettazione e possesso ingiustificato di attrezzi da scasso. 

I poliziotti, transitando nei pressi dello stabilimento balneare Lillatro, si sono insospettiti di una Fiat Punto con 5 persone a bordo. Dal successivo controllo è emerso che la vettura era stata rubata a Follonica 2 giorni prima.

Dalla perquisizione sono saltati fuori un coltello a serramanico ed un telefono cellulare di dubbia provenienza, che verrà accertata dalle successive indagini.

Al termine delle attività le due ragazze minorenni sono state affidate ai genitori, mentre l’autovettura rubata veniva restituita al legittimo proprietario.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.