Investita da un Suv pirata, la donna ne avrà per 30 giorni

Rintracciato e denunciato il conducente

E’ stato denunciato per omissione di soccorso un automobilista, alla guida di un Suv di colore grigio, che aveva investito un passante per poi darsi alla fuga.

L’incidente è avvenuto a Lastra a Signa.

La pattuglia dei Carabinieri intervenuta sul posto grazie alle informazioni raccolte da alcuni testimoni, dalla successiva analisi dei filmati di videosorveglianza, riscontrati dalle immagini sui varchi e lettori targhe è riuscita a ricostruire la dinamica dei fatti e identificare l’autore del sinistro.

La persona ferita, un donna 62enne, colpita dall’auto mentre stava per rientrare in casa, per il forte colpo ricevuto, era stata accompagnata presso l’ospedale Torregalli per le cure del caso. Malcapitata aveva riportato frattura spiroide del malleolo peroneale caviglia destra con prognosi di 30 giorni

I dati acquisiti hanno consentito di identificare come conducente ,un 74enne residente nella piana fiorentina.

Sull’autovettura una Ford Kuga sono stati riscontrati i segni del sinistro avvenuto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.