Ferito a coltellate, caccia aperta all’aggressore

L'uomo si è reso irreperibile

Identificato l’accoltellatore che ha mandato la vittima in ospedale: è un 37enne di Montemurlo.

Indagine lampo dei Carabinieri di Montemurlo che, arrivati sul posto, questa notte,  hanno trovato un 45enne attinto da alcune coltellate, portate con un piccolo serramanico che, fortunatamente, non ha prodotto conseguenze letali. L’uomo, dapprima soccorso dai militari e successivamente dal 118, è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Prato dov’è tutt’ora in osservazione relativamente ad una ferita che ha parzialmente interessato un polmone.

L’uomo che dopo lo scontro si è dato alla fuga è tutt’ora ricercato, poiché resosi irreperibile dal proprio domicilio. Sono invece da chiarire le motivazioni che lo hanno condotto presso l’abitazione della vittima dove poi si è inscenata la lite verbale conclusasi con le coltellate che gli hanno valso, per ora, una denuncia per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.