Incidenti a catena tra Arezzo e Siena

Quattro i feriti, due a Careggi e due alle Scotte

Quattro incidenti, nell’arco di poche ore, oggi all’ora di pranzo, nell’aretino e nel senese.

Il primo nel comune di Bibbiena, in località Serravalle, dove un 48enne è caduto dalla bicicletta ed è stato trasferito dall’elisoccorso del 118 a Careggi in codice giallo.

Il secondo sulla strada regionale 258, nel comune di Sestino, dove si sono scontrati un’auto e una moto: il centauro, un 48enne, è stato trasportato anche lui in codice giallo all’ospedale di Careggi.

Il terzo a Monteroni d’Arbia, dove  un Ape ha sbandato alla circonvallazione John Kennedy. Il minorenne alla guida è stato trasferito al policlinico Le Scotte di Siena.

Il quarto a Goiole in Chianti, sulla provinciale 403 dove un 80enne, finito fuori strada con l’auto, e rimasto, è stato trasportato in codice giallo alle Scotte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.