Spacciano droga, in 4 in manette

Un giovane è finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico

Quattro arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Pescia, nell’ambito dei controlli effettuati dai carabinieri specialmente nelle ore serali e nelle zone del centro cittadino e del parco fluviale frequentato da giovani.

Un ventunenne italiano, è stato controllato in ora serale nei pressi del lungofiume Pescia e trovato in possesso di alcune dosi di hashish pronte per la vendita: la successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire ulteriori 170 grammi di hashish, una quindicina di dosi preconfezionate di amfetamine, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento.

Due giovani di origini albanesi sono stati controllati e trovati in possesso di 22 grammi di cocaina, alcune dosi preconfezionate, materiale per il confezionamento nonché una somma di denaro in contanti di circa 3mila euro.

I tre arrestati, dopo la convalida dell’arresto sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza notturna in casa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il quarto arrestato, un 22enne di origine albanese sul quale sono state accertate circa un centinaio di cessioni di dosi di cocaina, vendute a giovani della zona è invece finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.