Paura per lo scoppio di una bombola del gas: feriti due ottantenni

L'incidente domestico in via di Balbano a Nozzano: sul posto vigili del fuoco, ambulanze e carabinieri

Tanta paura nel pomeriggio di oggi  per una esplosione in una casa di via di Balbano a Nozzano.

Secondo le prime informazioni la deflagrazione, con tutta probabilità causata dallo scoppio di una bombola del gas, ha provocato la rottura degli infissi di una abitazione in cui risiedono due ottantenni. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri. I due feriti fortunatamente hanno subito solo delle ustioni superficiali e si valuta il trasporto al pronto soccorso per ulteriori controlli.

I danni all’appartamento sono significativi, ma ancora tutti da valutare da parte della squadra dei vigili del fuoco di Lucca.

bombola del gas feriti

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.