Misteriosi malori per un bimbo e una donna entrambi al mare

Gli interventi del 118 a Marina di Pisa

Convulsioni e arresto cardiaco: doppio intervento sul litorale pisano per un bimbo di un anno e una donna. I due episodi sono avvenuti entrambi nel pomeriggio di oggi.

Il primo soccorso del 118 ha riguardato un bambino di un anno, che avrebbe accusato delle convulsioni mentre era al Bagno Uisp. Il piccolo è stato trasportato dall’ambulanza in codice giallo all’ospedale Cisanello.

Il secondo al Bagno Gorgona, secondo quanto riferito ai soccorritori, una donna è andata in arresto cardiocircolatorio; i presenti sono intervenuti praticando il massaggio cardiaco. La paziente è stata portata a Cisanello in codice giallo. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.