Centro benessere, luogo di prostituzione: chiusa la “baracca”




Blitz di Carabinieri e Polizia dopo le lamentele dei residenti
Nel centro benessere si effettuavano prestazioni sessuali: Carabinieri e Polizia lo sequestrano per prostituzione.
Blitz dell’Arma di Buggiano e del Commissariato di Montecatini Terme al centro benessere Perla nel Comune di Massa e Cozzile, che messo i sigilli, come disposto dal gip del tribunale di Pistoia, per la violazione della legge sulla prostituzione, su richiesta della Procura della Repubblica-
L’attività investigativa scaturita dalle segnalazioni di cittadini della zona che avevano notato uno strano “via vai” dal centro benessere di persone, tutte di sesso maschile, che accedevano nell’immobile anche in orari serali e notturni.
L’indagine ha accertato che l’utenza telefonica cellulare del centro benessere sulla rete internet era collegata a varie inserzioni di offerte di espliciti incontri di natura sessuale a pagamento e che tutta l’attività del centro benessere era svolta dalla titolare, una cittadina cinese di 36 anni. Appositi servizi di appostamento permesso di individuare la vera natura dell’esercizio commerciale, infatti dietro l’insegna del centro benessere si celava attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione da parte della titolare cinese del negozio, la quale faceva prostituire al suo interno due giovani connazionali,gestendo i loro incontri con i clienti e pattuendo direttamente con gli stessi le tariffe delle prestazioni di natura sessuale. La titolare si avvaleva anche di impianti audio visivi installati all’interno del locale per controllare a distanza l’attività delle due giovani connazionali sfruttate.