Ricercato per furto, finisce in carcere

L’episodio risale al 2016, l'uomo era irreperibile da marzo

Doveva scontrare quattro mesi di reclusione per furto in un supermercato a Cascina; identificato dai carabinieri durante un controllo, è stato accompagnato alle Sughere di Livorno.

L’episodio risale addirittura al 2016, ma l’ordine di carcerazione nei confronti dell’uomo è stato emesso soltanto lo scorso marzo. Da allora tuttavia era risultato irreperibile, fino a quando non è stato rintracciato dai militari della stazione di Collesalvetti nel corso di un controllo, dopo aver notato un’auto sospetta in zona Vicarello.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.