Deve scontare una condanna per spaccio: rintracciato e arrestato con l’amico

Si rifugiavano in un alloggio di Massarosa dove sono stati scovati dalla squadra anticrimine

Spaccio, arrestati due pusher a Massarosa. Continua così l’attività polizia di Viareggio nel contrasto al commercio illegale di stupefacenti.

Nella tarda mattinata di ieri  la squadra anticrimine della polizia di Viareggio ha rintracciato una persona, risultata latitante, che alloggiava a Massarosa; l’uomo, 31 anni, di origine marocchina, già conosciuto alle forze dell’ordine, era stato individuato nel 2021 e denunciato per spaccio . Durante il processo l’uomo era stato condannato ad una pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione, ma di lui si erano perse le tracce fino a ieri mattina quando è stato localizzato e arrestato quindi condotto in carcere a Lucca dove sconterà la condanna.

Durante le fasi dell’arresto i poliziotti hanno poi notato un altro soggetto, anch’egli già conosciuto, che ha tentato di defilarsi dall’alloggio, un esercizio ricettivo. L’uomo, anch’egli di origine marocchina di 36 anni, è stato subito bloccato e trovato in possesso di stupefacenti, per la precisione 58,5 grammi di cocaina e 91 di hashish oltre alla somma di 1700 euro in contanti. Anche per quest’ultimo sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; è stato poi rinchiuso nelle celle di sicurezza del commissariato e dopo le relative procedure portato al carcere di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.