Trovato cadavere in una pozza di sangue: mistero

Non si esclude un malore: indagini in corso

A terra con il volto insanguinato. Immediato l’allarme al 112 da parte di chi si è trovato davanti il corpo di un uomo, sui 60 anni, che giaceva a terra, esanime.

Sul posto sono intervenuti, assieme ai carabinieri della Stazione carrarina,  l’automedica un’ambulanza della Pubblica Assistenza, ma ormai non c’era più niente da fare: il medico del 118 ha solo potuto constatare il decesso.

La salma, dopo il nulla osta del magistrato di turno è stata trasferita all’obitorio, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Da stabilire, infatti, le esatte cause del decesso.

Da un primo riscontro, fa sapere l’Arma, si tratterebbe di una morte per malore, a causa del quale l’uomo sarebbe caduto. Gli accertamenti sono comunque in corso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.