Violenta rissa tra due gruppi di ragazzine: spinte e pugni, 15enne in ospedale

Non si conoscono i motivi della lite, sta indagando la polizia

Una 15enne ferita e soccorsa fuori da un locale di Livorno dopo una rissa. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e della Misericordia di Montenero insieme alle volanti della questura. 

La ragazzina, da quanto appurato, era assieme alle amiche quando sarebbe scoppiata una lite con altre giovani e dalle parole i due gruppi sono passati ai fatti e sono iniziati a volare spinte e pugni. 

Ad avere la peggio è stata la 15enne che, finita a terra, è svenuta. Immediato l’allarme al 118 con i sanitari che hanno prestato alla giovane i primi soccorsi. Una volta ripresasi, è stata caricata sull’ambulanza, e nella corsa verso il pronto soccorso si è aggravata ed è stata affidata alle cure dei medici del pronto soccorso.  

Soccorsa e portata in ospedale anche una ragazza maggiorenne che aveva alcune ferite ed era in stato di alterazione alcolica.

Al vaglio della polizia le cause che hanno innescato la lite.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.