Lite con coltello in un presidio sanitario

Una giovane trovata in possesso di un coltello

La lite è scoppiata al Serd di Portoferraio e sul posto sono dovuti intervenire carabinieri e polizia, per sedare gli animi tra due pazienti che sono venuti alle mani negli uffici sanitari per motivi ancora non chiari, forse per una ragazza contesa.

Messi in sicurezza i presenti e il personale ospedaliero, la fidanzata di uno dei due contendenti, è stata trovata in possesso di un “cutter” con lama di 2,5 centimetri non sapendo fornire una giustificazione.

Per questo motivo i militari hanno sequestrato il taglierino e denunciato all’autorità giudiziaria la giovane donna.

Nel corso dell’intervento i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro anche un coltello da cucina con la lama di 9 centimetri, spuntato nel corso della violenta lite e per il cui possesso sono ancora in corso ulteriori accertamenti.

La donna denunciata rischia una pena che può raggiungere anche i 3 anni di condanna e una ammenda da 20 mila euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.