Ruba un’ambulanza per andare in discoteca, fregato dalle telecamere

Ha percorso 40 chilometri sfrecciando sulle strade elbane

Un’ambulanza rubata nella notte, a Porto Azzurro, per andare a ballare a Capoliveri.

Il mistero di dove fosse finito si è risolto quando sono arrivate le segnalazioni da parte dei cittadini che l’ambulanza era stata notata sfrecciare sulle strade elbane, con a bordo dei ragazzi, per poi parcheggiare difronte ad un locale.

Rubata dal garage dell’associazione di volontariato, era stata messa in moto con le chiavi custodite nell’apposita cassetta, l’ambulanza ha anche riportato danni alla carrozzeria per circa 3mila euro.

Il presidente della Pubblica Assistenza Porto Azzurro Giovanni Aragona ha subito informato i carabinieri, che hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza dove si vede che il mezzo ha percorso una quarantina di chilometri. Una persona è stata denunciata

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.