Pasta fresca non tracciabile nel congelatore, maximulta alla struttura socio sanitaria

Nei guai il responsabile di una società operante nel settore dopo i controlli dei carabinieri di San Miniato e dei Nas

Nel comprensorio della compagnia dei carabinieri di San Miniato, i carabinieri del Nucleo antisofisticazione e sanità di Livorno, nell’ambito dei controlli nelle strutture socio sanitarie ed assistenziali, hanno segnalato all’autorità amministrativa un titolare di cariche di una società operante nel settore, contestandogli la detenzione in un congelatore, ai fini della somministrazione, di alimenti (nello specifico pasta ripiena) sprovvisti di rintracciabilità.

Nella circostanza, i militari hanno proceduto al sequestro cautelare di cinque chili di confezioni dei citati prodotti ed elevate sanzioni amministrative per 1500 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.