Abbandona mobili e rifiuti nel bosco, dovrà ripulire entro un mese

I forestali risaliti alla donna attraverso documenti e testimonianze

Ditta di traslochi abbandona mobili e rifiuti in una zona rurale, vicino al bosco: la scoperta dei carabinieri forestali

I militari della Stazione di Montenero hanno individuato una 30enne titolare di un’impresa gravemente indiziata di essere la responsabile.

I rifiuti, infatti, sarebbero riconducibili alla sua ditta che si occupa di traslochi e sgomberi e consistono in mobilia in disuso ed altro materiale metallico.

I militari, partendo dall’esame di quanto rinvenuto e attraverso documenti e testimoni, hanno raccolto significativi elementi a carico della donna.

L’imprenditrice dovrà ripulire l’area entro 30 giorni.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.