Trovato morto con colpi di arma da fuoco sul corpo: si indaga per omicidio

Polizia e carabinieri sulle tracce dell'assassino

Giallo a Vada, frazione di Rosignano Marittimo, dove un 57enne è stato trovato morto in un campo. Sul corpo erano presenti ferite da arma da fuoco.

Tra le ipotesi più accreditate quella di un omicidio, di una vera e propria esecuzione, ed è caccia aperta all’assassino.

Il cadavere dell’uomo,  M.M. le iniziali, è stato rinvenuto oggi all’ora di pranzo dopo le segnalazioni arrivate al 112 da parte di residenti che hanno sentito dei colpi,  e sul posto, oltre al 118, il cui medico ha solo constatato il decesso, sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia, con il pm della procura labronica di turno e l‘anatomopatologo. 

Le indagini sono a tutto  tondo, e le forze dell’ordine sono alla ricerca di chi ha sparato alla vittima. 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.