Ruba un’auto e tenta di investire i carabinieri

Arrestato dopo aver cercato di forzare il posto di blocco

Arrestato per furto di auto e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver cercato di investire i carabinieri al posto di blocco.

Protagonista un 37enne straniero, intercettato insieme a due complici a bordo di un’Alfa Giulietta grigia rubata in Val d’Orcia. I tre, arrivati nei pressi di un parcheggio di Chianciano, hanno abbandonato l’auto per sfuggire ai militari. Due sono scappati in mezzo ai campi, l’altro si è invece messo al volante di un’altra vettura, cercando di forzare il blocco imposto dai carabinieri e tentando di investirli, ma è stato bloccato e arrestato.

In attesa dell’esito del processo gli è stato imposto l’obbligo di dimora in una cittadina in provincia di Milano dove risulta domiciliato, mentre continuano le indagini per risalire ai due complici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.