Rapinò una giovane aggredendola: arrestato e messo in cella

Fermato a Grosseto
L’uomo arrestato dalla guardia di finanza maremmana e portato in carcere era ricercato da luglio per aggressione, rapina e spaccio di stupefacenti.
A luglio dello scorso anno aveva brutalmente aggredito e rapinato una giovane donna nelle immediate vicinanze della caserma delle fiamme gialle di Follonica, si era volatilizzato nel nulla.
Ancora stordita dai colpi ricevuti, la ragazza era stata prontamente raggiunta dai finanzieri i quali, dopo aver assistito la stessa e richiesto l’intervento di personale medico qualificato, si erano immediatamente messi alla ricerca dell’aggressore
Dalle videocamere i militari hanno appurato che l’aggressore, attivo nello spaccio di sostanze stupefacenti, era noto come “Omar”, e che operava a Grosseto.
Le successive indagini hanno consentito di accertare che l’aggressore, dopo aver sottratto il telefono cellulare della vittima, aveva inserito all’interno la propria sim card al fine di utilizzare l’apparato rubato per la propria fiorente attività di spaccio di cocaina, eroina ed hashish.
Dopo aver fatto perdere le sue tracce per mesi, è stato fermato a Grosseto da personale della Questura, è stato quindi tratto in arresto e portato in carcere.