Turisti derubati degli zaini: i carabinieri recuperano la refurtiva

Ritrovato anche il tablet

Turisti italiani, residenti in Svizzera, derubati dei bagagli, a Donoratico, e refurtiva recuperata grazie al tempestivo ed efficace intervento dei militari dell’Arma di Cecina

La coppia, tornata a riprendere l’auto dopo una passeggiata, si è accorta che qualcuno aveva infranto il vetro della portiera posteriore e rubato loro due zaini.

Ai carabinieri prontamente intervenuti i due malcapitati turisti hanno riferito che uno dei due zaini conteneva un tablet. Le immediate ricerche hanno consentito di localizzarlo nei pressi della stazione ferroviaria di Bolgheri, lungo la vecchia Aurelia, e sono stati ritrovati anche gli zaini. Gli ignoti ladri non hanno avuto il tempo di asportarne il contenuto.

Indagini in corso per risalire ai malviventi

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.