Il tir urta un cavalcavia in A11: il carico perso prende in pieno un’auto che si ribalta

Incidente alle 6, circa, di questa mattina sull’A11, nel tratto tra Montecatini Terme e Pistoia, in direzione di Firenze.

Il sinistro è avvenuto al chilometro 30.

Un tir ha urtato un cavalcavia, perdendo il carico che ha colpito un’auto in transito che si è, di conseguenza, ribaltata. 

Sono attualmente in corso le verifiche sul cavalcavia da parte dei tecnici specializzati, congiuntamente con le operazioni di rimozione del carico perso dal mezzo pesante.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su una corsia e si registrano 9 chilometri di coda in direzione Firenze.

In alternativa, si consiglia di uscire a Chiesina Uzzanese , percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in autostrada a Pistoia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.