Entra a scuola con 10 dosi di hashish: il cane Tami incastra un 16enne

La droga era nascosta nella biancheria intima

Blitz anti droga a scuola, questa mattina, 21 febbraio, con i carabinieri di Sesto Fiorentino e di Signa, con l’ausilio di un’unità cinofila del nucleo carabinieri di Firenze.

Tami, lo “sbirro” a quattro zampe, ha segnalato ai militari un 16enne, già noto agli archivi di polizia, appena sceso dal proprio motorino, che all’atto dell’ingresso nella scuola è stato trovato in possesso di 16 dosi già confezionate di hashish, occultate all’interno della propria biancheria intima.

La successiva perquisizione  nell’abitazione del minore ha consentito di recuperare, sempre grazie alla segnalazione del cane antidroga altre 10 dosi di hashish, materiale per il taglio e confezionamento e bilancino.

Lo stupefacente e l’altro materiale sono stati sottoposti a sequestro e il giovane denunciato

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.