Tentato omicidio, violenza sessuale e estorsione: tre arresti a Massa

Due ai domiciliari e uno in carcere

I carabinieri della Compagnia di Massa, in questi giorni hanno intensificato i controlli su tutto il territorio comunale, così da prevenire il verificarsi di azioni delittuose, soprattutto quelle predatorie. Durante questi servizi i militari hanno tratto in arresto tre uomini, italiani e residenti a Massa.

Il primo è stato un 85enne che doveva scontare una pena di 6 anni per un tentato omicidio avvenuto nel 2013,  dove, per motivi di confine aveva tentato di uccidere, il suo vicino di casa.

Il secondo invece, un 70enne che doveva scontare una pena di 3 anni per il reato di violenza sessuale
commessa nel 2018 a Massa.

Entrambi dovranno scontare agli arresti domiciliari nelle proprie abitazioni.

La terza persona tratta in arresto è un 35enne che deve espiare 3 anni e 4 mesi di reclusione per il reato di estorsione commesso sempre a Massa nel 2018: in questo caso però l’uomo è stato portato in carcere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.