Esplode la sacca del Gpl: 88enne grave in ospedale con ustioni al volto, alla testa e agli arti

L'anziana è stata portata al Misericordia di Grosseto

Esplosione di gpl in località Cinigiano.

I vigili del fuoco del comando di Grosseto sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 70 dove, per cause in corso di accertamento, all’interno di un appartamento abitato dalla sola proprietaria, una donna di anni 88, si è verificata l’esplosione di una sacca di Gpl generatasi nel vano contenente la bombola che alimentava la cucina economica.

L’anziana donna, che ha subito ustioni al volto, alla testa ed agli arti, è stata trasportata dal personale sanitario presso l’ospedale Misericordia di Grosseto. Insieme alla squadra VF presente sul posto funzionario tecnico del comando di Grosseto per la verifica dei danni provocati dal sinistro ed alla necessaria messa in sicurezza dei luoghi .Da una prima analisi non risultano danni strutturali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.