Condannato a Pisa per rapina e catturato a Sarzana

L'uomo si trova ora nel carcere di La Spezia

Ieri mattina, 8 febbraio, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Stazione di Sarzana hanno fermato un 47enne di origine spagnola.

Nel corso dell’identificazione è emerso che l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso qualche mese fa dalla procura della Repubblica di Pisa.

L’uomo deve infatti espiare la pena 2 anni e 8 mesi di reclusione perché condannato per una rapina commessa in provincia di Pisa nel 2019.

All’esito degli accertamenti, gli uomini dell’Arma lo hanno quindi tratto in arresto e dopo averlo condotto in caserma per le formalità di rito, lo hanno accompagnato nel carcere della Spezia, dove dovrà scontare la condanna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.