
La ragazza è stata trovata in possesso di due coltelli
Una 20enne di origine rumena, residente a Carrara, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata dai carabinieri del Norm della Compagnia di Massa per furto di un portafoglio all’interno di un negozio di generi alimentari cittadino.
I militari dell’Arma, nel quadro dei servizi pianificati per il contrasto ai furti presso esercizi commerciali, hanno arrestato in flagranza di reato una giovane donna di origine rumena, dopo che questa aveva rubato il portafoglio al gestore di un negozio di alimentari, nella zona di Mirteto.
La vittima, accortasi del gesto fulmineo della donna ha subito allertato i carabinieri i quali, prontamente giunti sul posto, hanno rintracciato nelle immediate vicinanze del negozio la ragazza che è stata trovata in possesso del portafoglio sottratto poco prima al negoziante.
Accompagnata in caserma, i militari hanno formalizzato l’arresto della giovane straniera per furto aggravato e per la detenzione di due coltelli. La stessa, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Massa, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima a seguito del quale l’indagata è stata condannata a sei mesi di reclusione. Il portafoglio contente la somma di 300 euro, un bancomat ed altri documenti, è stato restituito al legittimo proprietario.