Il mezzo pesante va in fiamme in galleria: paura in autostrada

Sul posto i vigili del fuoco toscani e emiliani

Paura in galleria Larniano, in A1, sulla variante di valico, al chilometro 30, per un mezzo pesante adibito al trasporto di serramenti che è andato in fiamme.

Ieri, 23 gennaio, poco prima delle 20,30, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, di Calenzano e di Fi-Ovest, congiuntamente con le squadre provenienti dal comando di Bologna distaccamento di Castiglione dei Pepoli con 3 quadre e 2 autobotti, per un totale di 19 uomini che hanno estinto l’incendio.

Immediata la chiusura del tratto autostradale.
Al termine delle operazioni di spegnimento, il tratto rimane interdetto alla circolazione per consentire le verifiche strutturali da parte del personale della Società Autostrade

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.