Va in escandescenza al pronto soccorso e tenta di colpire i carabinieri

Notte movimentata al Lotti di Pontedera

Parapiglia nella notte appena trascorsa, intorno alle 3, al pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno arrestato un 39enne responsabile di resistenza a pubblico ufficiale.

A dare l’allarme al 112 è stato il personale sanitario, per la presenza dell’uomo che si aggirava all’interno dei locali in totale stato di agitazione e che inveiva verso i sanitari.

L’uomo era andato all’ospedale dopo aver appreso che era stata condotta l’ex fidanzata, che poco prima era rimasta coinvolta in un incidente.

Una volta giunto sul posto però, per futili motivi, l’uomo è andato in escandescenza tanto che alla vista dei militari intervenuti si è scagliato contro di loro tentando di colpirli ripetutamente. Durante la colluttazione scaturita, i militari sono riusciti ad immobilizzarlo e trarlo in arresto ripristinando così le condizioni ottimali per l’operato del personale sanitario e la fruizione del servizio da parte dei pazienti.

Portato in caserma per le formalità di rito, l’autorità giudiziaria di Pisa ha disposto la libertà del fermato.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.