Trovato morto nell’auto il 26enne scomparso da giorni da Bargecchia

Era all'interno della sua Porsche Panamera nella cassa di espansione del torrente Stiava

Si è concluso nella maniera più drammatica il giallo della scomparsa da alcuni giorni, da Bargecchia, di un giovane di 26 anni. Il cadavere del giovane, infatti, è stato trovato oggi (11 gennaio) all’interno della sua auto, una Porsche Panamera del 2013.

Era nella cassa di espansione del torrente Stiava che in questo momento è una sorta di grande parcheggio all’aria apertra. Il ritrovamento è stato effettuato dai carabinieri che hanno chiamato il 118. Sul posto è intervenuta l’auto medica sud e il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Secondo i primi rilievi la morte sarebbe da ricondursi ad un atto volontario del giovane ma i rilievi sul cadavere permetteranno di dirimere ogni dubbio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.