Spaccata in farmacia, sventato il furto

Le Guardie di città hanno presidiato l'attività fino al mattino

Hanno spaccato la vetrina della farmacia comunale di Pisa ma non sono riusciti a rubare niente. Subito infatti, intorno alle 2 della notte tra 27 e 28 dicembre, in via XXIV maggio è arrivata la pattuglia del Corpo Guardie di Città, a seguito della segnalazione di allarme intrusione.

Gli agenti di sicurezza hanno messo in fuga due malintenzionati che avevano spaccato la vetrata della sanitaria della farmacia comunale e, visto che la vetrina della porta di ingresso era stata danneggiata e presentava un grosso buco, per evitare che i malintenzionati tornassero, le Guardie di Città sono rimaste sul posto a presidiare l’attività commerciale fino al mattino, quando è arrivato il responsabile del punto vendita.

Le immagini della videosorveglianza della farmacia hanno certificato che il tempestivo intervento delle auto pattuglie del Corpo Guardie di Città non ha permesso ai malviventi di appropriarsi dei beni custoditi al suo interno.

Sul colpo tentato stanno indagando i carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.