Travolta da un’auto mentre attraversa sulle strisce, muore appena arrivata al pronto soccorso

La tragedia ieri sera a Pisa

Il dramma si è consumato ieri, 11 dicembre, nella serata, in via San Giovanni Bosco a Pisa: una donna, investita da un’auto, ha perso la vita.

La vittima, una 63enne ucraina, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, da quanto ricostruito dalla polizia municipale intervenuta sul posto, è stata travolta.

Il conducente, che si è subito fermato, ha chiamato i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza della Pubblica Assistenza pisana.

Portata in ospedale, in codice rosso, la donna, trovata sul ciglio della strada priva di sensi, è morta poco dopo. Troppo gravi le lesioni riportate nell’urto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.