Controlli dell’Arma a Pontedera e San Miniato: una denuncia per droga

Elevate anche due contravvenzioni al codice della strada

Nuovo servizio sul territorio da part dei carabinieri della Compagnia di Pontedera e San Miniato, coordinato dal comando provinciale di Pisa, finalizzato, più in generale, a contrastare le violazioni al codice della strada, lo spaccio di stupefacenti, i furti in abitazione e in danno di attività economiche e tutte quelle condotte che minano la percezione di sicurezza da parte della cittadinanza.

I controlli hanno portato alla denuncia di una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sotto il profilo della sicurezza della circolazione stradale, i militari hanno inoltre controllato 59 persone, 27 veicoli in transito, 2 esercizi pubblici ed infine contestato 2 contravvenzioni al codice della strada.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.