Spacciatore in fuga sull’Aurelia: inseguito e bloccato, aveva 20 grammi di cocaina

Dalla perquisizione è saltato fuori anche un bilancino
Spacciatore in fuga sull’Aurelia a Massa: arrestato dalla polizia.
Grazie ai servizi straordinari, disposti dal questore della provincia apuana, gli agenti della squadra volante hanno tratto in arresto un cittadino straniero per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I poliziotti, impegnati nel servizio di controllo del territorio, nella zona industriale della via Aurelia Ovest, hanno intimato l’alt a un personaggio sospetto, a bordo di una bicicletta.
L’uomo, alla vista degli agenti, ha cercato di sottrarsi al controllo, abbandonando la bicicletta, fuggendo a piedi, e arrivando persino a scavalcare le recinzioni delle abitazioni.
I poliziotti sono però riusciti a bloccare il fuggitivo che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato con 20 grammi di cocaina, in parte già divisi in dosi ma anche in forma grezza a cristallo, ancora da tagliare e da destinare all’attività di spaccio.
Nell’eseguire la perquisizione personale, gli agenti delle volanti hanno trovato anche un bilancino elettronico,
L’uomo, risultato irregolare sul territorio nazionale, è finito in manette. Per lui il gip ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Massa Carrara e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.