Dopo il furto in tabaccheria mette a segno un colpo in un ristorante: foglio di via per un 31enne

Incastrato dalle telecamere

I militari dell’Arma di Castiglioncello, dopo una serie di accertamenti ed indagini, hanno denunciato nuovamente per furto aggravato un 31 enne di origine rumena.

Nelle ore notturne del scorso 6 novembre, a Castiglioncello, previa effrazione di una porta antipanico, un uomo si è introdotto all’interno di un ristorante della zona, rubando il fondo cassa. A seguito della formalizzazione della denuncia, i carabinieri hanno avviato le indagini che, suffragate dai filmati del sistema di videosorveglianza hanno permesso di raccogliere significativi e concordanti indizi a carico del 31enne, nel recente passato già denunciato per altri due furti avvenuti alla fine del mese di ottobre, sempre a Castiglioncello.

Lo scambio informativo con i carabinieri della Compagnia di Livorno ha agevolato l’intervento avvenuto nella notte del 20 novembre quando l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per il furto presso una tabaccheria di Livorno.

Come ulteriore misura nei confronti del 31enne veniva emesso il foglio di via obbligatorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.