Spaccia droga nel bar: la Mobile fa irruzione e lo trova intento a preparare le dosi dietro al bancone

L'uomo si trova ora in carcere

Spaccio di droga in bar del centro storico di Pistoia: arrestato dalla polizia di Stato

Il personale della squadra mobile della Questura di Pistoia ha proceduto all’arresto in flagranza di un uomo di 56 anni, residente in provincia di Pistoia, con precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio.

A seguito di specifici approfondimenti, compiuti nell’ambito di mirato servizio di osservazione nel centro storico pistoiese, gli investigatori si sono appostati nelle immediate vicinanze di un bar, situato nelle vicinanze di Piazza del Duomo, esercizio commerciale di cui l’uomo è comproprietario e gestore.

L’uomo è stato bloccato mentre dietro il bancone stava preparando le dosi di stupefacente da utilizzare per l’attività di spaccio.

Nell’occasione è stata sequestrata cocaina per 10, 2 grammi, unitamente a ritagli di plastica per il confezionamento e ad un blocco di appunti con nomi e cifre.

Il pm di turno ha stabilito che lo stesso venisse portato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.