Anziana trovata morta nel suo letto: la donna è stata strangolata con un laccio

Indagini della squadra mobile di Siena

E’ stata trovata senza vita nella notte scorsa, in un appartamento a Siena, nel centro storico. .

La vittima, Annamaria Burrini, un’anziana di 81 anni, da quanto emerso sarebbe stata strangolata con un laccio e una corda.

A dare l’allarme, dove aver sentito forti rumori dalla casa, sono stati i vicini di casa, preoccupati, e a trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco, dopo aver forzato la porta di ingresso

La donna, che era solita affittare alcune stanze, è stata trovata nel letto della sua camera, messa a soqquadro, come il resto della casa, ma la polizia, intervenuta sul posto, non ha rilevato segni di effrazione.

Mistero, al momento su chi l’abbia uccisa. Le indagini della squadra mobile della questura di Siena stanno verificando se l’ultimo inquilino dell’81enne, un cittadino originario dell’Est Europa, fosse stato presente in casa. 

Al vaglio degli inquirenti anche il movente: un litigio, o una rapina?

L’abitazione è stata  posta sotto sequestro, si attendono gli esiti dell’autopsia disposta dalla procura. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.